Siamo viestani. Una piccola famiglia.

Quando vivi in un posto straordinario come Vieste e puoi godere tutti i giorni la meraviglia di questo mare e questa terra, arriva il momento in cui senti il bisogno di condividere tanta bellezza col resto del mondo.

Essere nati qui è una fortuna, l’incanto di questo paese è difficile da trovare altrove. Abbiamo viaggiato tanto e visitato posti diversi. Ma ogni volta, tornando a casa, dopo l’ultima curva, ecco comparire il profilo di Vieste proteso nel mare Adriatico. Quasi un’isola, contornata da splendidi litorali, affascinanti anche d’inverno.

Tranquillità, bellezza e comodità.

Nel ristrutturare la palazzina del centro storico dove sorge Al Castello Relais abbiamo cercato di mettere insieme questi tre elementi per offrire ai nostri ospiti un’esperienza rigenerante per il corpo e la mente.

L’architettura delle camere è particolare e asseconda la suddivisione degli spazi originaria del palazzo dove noi stessi viviamo.

Freschezza e luminosità colpiscono chi entra nelle camere del nostro Al Castello Relais. Il bianco dominante, le alte volte e i muri spessi, caratteristici degli edifici del centro storico, preservano gli ospiti dalla calura estiva e conferiscono ariosità all’ambiente, totalmente rinnovato e dal design moderno e funzionale. Ogni dettaglio è studiato per offrire agli ospiti un confortevole soggiorno in totale relax.

Il nostro obiettivo? Farvi vivere la vacanza ideale.

if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0'; n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0]; s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script', 'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '875658322624802'); fbq('track', 'PageView');