Siamo viestani. Una piccola famiglia.

Quando vivi in un posto straordinario come Vieste e puoi godere tutti i giorni la meraviglia di questo mare e questa terra, arriva il momento in cui senti il bisogno di condividere tanta bellezza col resto del mondo.

Essere nati qui è una fortuna, l’incanto di questo paese è difficile da trovare altrove. Abbiamo viaggiato tanto e visitato posti diversi. Ma ogni volta, tornando a casa, dopo l’ultima curva, ecco comparire il profilo di Vieste proteso nel mare Adriatico. Quasi un’isola, contornata da splendidi litorali, affascinanti anche d’inverno.

Tranquillità, bellezza e comodità.

Nel ristrutturare la palazzina del centro storico dove sorge Al Castello Relais abbiamo cercato di mettere insieme questi tre elementi per offrire ai nostri ospiti un’esperienza rigenerante per il corpo e la mente.

L’architettura delle camere è particolare e asseconda la suddivisione degli spazi originaria del palazzo dove noi stessi viviamo.

Freschezza e luminosità colpiscono chi entra nelle camere del nostro Al Castello Relais. Il bianco dominante, le alte volte e i muri spessi, caratteristici degli edifici del centro storico, preservano gli ospiti dalla calura estiva e conferiscono ariosità all’ambiente, totalmente rinnovato e dal design moderno e funzionale. Ogni dettaglio è studiato per offrire agli ospiti un confortevole soggiorno in totale relax.

Il nostro obiettivo? Farvi vivere la vacanza ideale.

Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer